ban1_vsban3_vsban4_vs

Giovedì 18 e Venerdì 19 maggio premiazione

vado Sicuro 2 Vado Sicuro è giunto ormai alla sua 14esima edizione, continuando a registrare in questi anni un grandissimo successo presso le scuole, i docenti, i ragazzi, del nostro territorio. Migliaia i bambini e i ragazzi che hanno partecipato alle diverse edizioni, ben 46 le scuole che hanno aderito a Vado Sicuro 2017, con oltre 2.000 studenti partecipanti.

Presso il Centro Commerciale La Fattoria si svolgeranno gli eventi conclusivi di premiazione delle classi che hanno aderito al Concorso e si sono segnalate per la qualità dei lavori presentati.
Giovedì 18 maggio, alle ore 10.00, animazione/premiazione dedicata ai bambini delle Scuole dell’Infanzia e Primarie.

Venerdì 19 maggio, alle ore 10.00, cerimonia di premiazione dedicata ai bambini e ai ragazzi  delle Scuole Secondarie di primo e secondo grado.

Gli studenti e i docenti riceveranno il ringraziamento di tutto il territorio per la loro sensibilità verso il tema della sicurezza stradale. A loro viene dedicata una festa speciale, grandissima, perché il loro impegno è fondamento della crescita della nostra comunità.

Rappresentanti istituzionali, aziende, realtà attive sul territorio, Forze dell’Ordine, si incontrano per promuovere al meglio lo sforzo dei bambini e dei loro insegnanti nel compiere un percorso educativo sul valore delle regole, attraverso la partecipazione a Vado Sicuro, affinché percepiscano che il loro lavoro ha un significato profondo per gli adulti, che danno ad esso un forte valore culturale e sociale.

<< Torna indietro