ban1_vsban3_vsban4_vs

BELLISSIMA FESTA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE...


BELLISSIMA FESTA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE POLESANE DELL’INFANZIA E PRIMARIE CHE HANNO PARTECIPATO ALL’EDIZIONE 2017 DI VADO SICURO

Dice l’Assessore Cristiano Corazzari: Può diventare un progetto pilota a livello regionale.

Piccoli e piccolissimi hanno ricevuto il ringraziamento di tutto il territorio per la loro sensibilità verso il tema della sicurezza stradale!

Presenti i rappresentanti dei tanti soggetti che da anni sostengono Vado Sicuro: Cristiano Corazzari, Assessore al territorio, cultura e sicurezza – Regione del Veneto; Adriano Gambetta, responsabile della Base di Terra di Adriatic LNG; Ten. Enrico Caputo, Guardia di Finanza - Nucleo PT di Rovigo; Magg. Carmelo Casella e il Brig. Capo Giorgio Bertoni, Carabinieri – Comando Provinciale di Rovigo;...

Comm. Gianpaolo Sprocatti, Comm. Daniela Corradin, Polizia Locale Rovigo; Lorenza Gallo, Dipartimento di Prevenzione - Azienda ULSS 5 Polesana; Antonio Argenziano, Direzione Generale Territoriale del Nord-Est, Ufficio Motorizzazione Civile di Verona, Sezione di Rovigo; Marco Cavallaro, Direttore Centro Commerciale La Fattoria.

In rappresentanza del mondo dello sport: gli atleti Francesco Tiberio e Lorenzo Davì del Nuovo Basket Rovigo, Manuel Buson e Giacomo Antoniazzi, rispettivamente Dirigente e Primo Allenatore del Beng Rovigo Volley, Joe Van Niekerk, atleta di Rugby Rovigo Delta, che ha ricevuto un grande applauso di sostegno per l’appuntamento a Padova di domenica prossima, ma soprattutto per questa frase: SENZA REGOLE NON SI PUO’ VINCERE!

A fianco della Provincia di Rovigo c’è Adriatic LNG, società che da tempo contribuisce a valorizzare iniziative sportive, culturali ed educative in Polesine.
Siamo orgogliosi di aver accompagnato per mano i ragazzi del Polesine anche in questa 14^ edizione di Vado Sicuro, un progetto a cui partecipiamo dal 2009 e che nel corso degli anni ci ha appassionato sempre più sino a farci diventare, nel 2016, partner unico dell’iniziativa a fianco della Provincia di Rovigo. Desideriamo oggi ringraziare studenti, famiglie e insegnanti per l’impegno con cui hanno saputo ancora una volta raccontare il tema della sicurezza”, spiega Adriano Gambetta, responsabile della base di terra di Porto Viro. “In Adriatic LNG tutti i dipendenti hanno un ruolo nel garantire la sicurezza sul luogo di lavoro; allo stesso modo anche Vado Sicuro è frutto di una sinergia tra istituti scolastici, istituzioni e privati. L’unione delle forze è la chiave del successo di questa iniziativa e costituisce un valore aggiunto per tutto il territorio.”

Questo progetto – ha sottolineato l’Assessore regionale al territorio, cultura e sicurezza della Regione del Veneto Cristiano Corazzari – ha tutti i numeri per diventare una esperienza pilota a livello regionale.


1gen2

<< Torna indietro