ban1_vsban3_vsban4_vs

VADO SICURO 2017: TRA LE ATTIVITA’ ANCHE INCONTRI NELLE SCUOLE

Vadosicuro Incontro 24 04 2017

Tra i sostenitori di Vado Sicuro la Polizia Stradale di Rovigo, che nell’ambito del progetto tiene lezioni presso diverse scuole della provincia

Mentre si attendono i lavori delle 46 scuole partecipanti all’edizione 2017, prendono avvio le attività educative organizzate grazie alla collaborazione dei soggetti che ad ogni edizione sono al fianco di Vado Sicuro. Tra questi, la Polizia Stradale che anche quest’anno tiene lezioni sulla sicurezza stradale presso alcuni istituti scolastici di Rovigo e provincia: una esperienza molto apprezzata da docenti e ragazzi!

24 aprile 2017 il primo incontro, presso la Scuola Secondaria di primo grado di Rosolina, con l’Assistente Capo Alberto Toffanin e l’Assistente Capo Andrea Baletti. Grazie!!

 

AL VIA VADO SICURO 2017!

È la XIV edizione, promossa per portare avanti un percorso che sta incidendo in modo forte sulla formazione dei nostri giovani come cittadini responsabili.
Dopo le tante conferme e il successo delle precedenti edizioni, Vado Sicuro torna per offrire a bambini e ragazzi tante occasioni diverse di crescita e agli insegnanti strumenti forti ed efficaci per comunicare agli studenti l’importanza delle regole, sulla strada innanzitutto, ma non solo.

Agire sul piano educativo è fondamentale e Vado Sicuro, grazie alla collaborazione attiva e concreta di tanti amici, di tanti partners vecchi e nuovi, può continuare a educare, informare, sensibilizzare grandi e piccoli sulla sicurezza stradale, sulla responsabilità, sulla legalità come strumento di libertà per tutti.

Buona partenza, quindi, con Vado Sicuro 2017!

Vai alla Scheda di adesione